La festa natalizia porta un regalo alla Freerider Sport
Appuntamento domenica 22 al pomeriggio per una piccola festa in cui scambiarsi gli auguri. Presenti i negozianti, le associazioni e l'amministrazione
Scambio di auguri e un regalo dalla Pro Loco.
Domenica 22 dicembre, negozianti, associazioni e Pro Loco si ritroveranno con amministratori e consigliere comunali per il saluto natalizio.
Un momento di aggregazione, prima dello shopping, che vivrà il suo momento clou alle 14.30 quando la Pro Loco consegnerà i proventi della ristorata benefica che si è tenuta la scorsa settimana all’associazione Freerider Sport, che si occupa di promuovere e sostenere lo sport disabili.
In via Garibaldi, saranno presenti il sindaco con la giunta e i consiglieri d’opposizione. Si tratta dell’ultimo evento prima del 25 dicembre. Aperti e visitabili, invece, i presepi allestiti nelle frazioni e a Villa De Ambrosis
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.