Graffiti su giochi e aree pubbliche, il sindaco: “Ripulite tutto“
Fototrappole in azione che potrebbero aver immortalato i responsabili. Castoldi: «Acqua e diluente, altrimenti sabato partono le denunce»
Sarà la noia o la stupidità. Ma sta di fatto che nelle ore scorse la piccola comunità di Rancio Valcuvia ha dovuto fare i conti anche coi vandalismi, imbrattamenti con scritte a pennarello indice di maleducazione e poco rispetto per i beni pubblici.
E così il sindaco Simone Castoldi ha messo nero su bianco un messaggio che è un po’ auspicio, un po’ minaccia: «Ripulite tutto e alla svelta».
Il messaggio del primo cittadino è indirizzato a quei «fenomeni che hanno imbrattato l’area adiacente il comune e il parco giochi con queste bellissime scritte. Sabato mattina visioneremo le registrazioni delle fototrappola. Un consiglio ai fenomeni: fossi in voi mi munirei di spugna e diluente per ripulire il tutto entro sabato».
«Nel caso contrario se dalle registrazioni dovessimo individuare gli autori o le autrici di tale opera d’arte verranno denunciati senza ripensamenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.