Induno Olona: sale a tre il numero delle vittime del coronavirus
Il sindaco ha annunciato il terzo decesso causato dall'epidemia in paese: una signora anziana che si è spenta oggi
La comunità di Induno Olona sta pagando un duro prezzo all’epidemia da coronavirus. E’ di oggi la notizia del terzo decesso.
Lo ha comunicato il sindaco Marco Cavallin: «La nostra Induno piange oggi la terza vittima del coronavirus, un’anziana signora che è spirata dopo alcuni giorni di sofferenza purtroppo – come tutti in questa assurda situazione – sola e lontana dai suoi affetti. A nome della cittadinanza, voglio mandare ai suoi parenti travolti da questo dolore il cordoglio e la vicinanza di tutto il paese, io li stringo in un abbraccio che è quello dell’intera nostra comunità».
Il sindaco ha rinnovato l’invito a tutta la cittadinanza a resistere in questo momento difficile e doloroso: «A tutti gli indunesi chiedo ancora una volta compattezza e ostinazione nel seguire tutte le regole imposteci dalle autorità e le norme di comportamento prudenziali: solo così possiamo sperare di accorciare al massimo la permanenza in questo pesantissimo stato d’emergenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.