Cumdi dona altre 800 mascherine a Germignaga e Marchirolo
Dopo il migliaio di pezzi arrivati dalla Cina e donati alla Croce Rossa di Luino, i titolari dell’azienda hanno deciso di donarne 400 al Comune di Germignaga e altre 400 alla Protezione Civile di Marchirolo

Altre mascherine in dono dalla Cumdi, azienda di Germignaga.
Dopo il migliaio di pezzi arrivati dalla Cina e donati alla Croce Rossa di Luino, i titolari dell’azienda hanno deciso di donarne 400 al Comune di Germignaga, dove ha sede la Cumdi, e altre 400 alla Protezione Civile di Marchirolo, dove hanno la residenza i Niesi, titolari dell’impresa nata nel 1979 e specializzata nella rettifica in tondo di cilindri in metallo duro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.