Esce di strada e finisce contro una cappella votiva
Lo scontro intorno alle 8 di mercoledì 11 aprile. Una donna alla guida della sua auto è uscita di strada e ha sbattuto contro il pilone di una cappelletta dedicata alla Madonna
Esce di strada e distrugge una cappelletta votiva dedicata alla Madonna. Questa mattina, mercoledì 11 aprile, intorno alle 8, una donna alla guida della sua auto è uscita di strada in via Confalonieri a Cassano magnago, nella periferia della città in direzione di Cairate.
La donna, 29 anni, è stata ricoverata in ospedale a Legnano in condizioni non gravi. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.
Un pilone della cappelletta votiva neogotica è andato completamente distrutto. La strada è chiusa per poter effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la costruzione, che è di proprietà di un privato: la cappella – che è di proprietà di un privato – sarà probabilmente puntellata per evitare altri crolli, le verifiche statiche sono affidate all’ufficio tecnico del Comune. Sul posto, verso le 9, si è presentata subito la signora Carmelina, che è conosciuta da tutti come la persona che "custodisce" con amore l’edificio: è apparsa molto affranta ed è andata subito in Comune per sapere quale sarà il futuro dell’edificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.