Il regalo di Pasqua è un gioco da fare in famiglia, contro i tumori infantili
Quest'anno uova e coniglietti dell'associazione Bianca Garavaglia sono virtuali, da stampare colorare e montare

Non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino! Per questo l’associazione Bianca Garavaglia onlus, da sempre impegnata nella raccolta fondi a sostegno della Ricerca contro i tumori pediatrici ha pensato a dei regali di Pasqua virtuali, con coniglietti e uova da stampare, tagliare, colorare e montare.
L’iniziativa è rivolta soprattutto a nonni e zii costretti a stare lontani dai nipotini e che desiderano comunque mostrarsi vicini ai bambini in questa ricorrenza.
“Vista l’impossibilità nel distribuire i nostri prodotti pasquali – scrivono i promotori – abbiamo avuto voluto ricreare una sorta di “ Pasqua virtuale” che, se pur vissuta a distanza, ci unisce nello stesso scopo, sostenere la ricerca sui tumori pediatrici”.
A fronte di un di un contributo libero l’associazione invierà all’indirizzo email indicato uova e coniglietti tutti da costruire e colorare insieme in famiglia.
La donazione regalerà un gioco e momenti di gioia e condivisione ai nipotini e allo stesso tempo aiuterà la ricerca sui tumori pediatrici con una #pasquafattaincasa.
Per aderire all’iniziativa cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.