Macchinari in arrivo dalla Cina, la Svizzera produrrà nuove mascherine
Saranno dispoistivi del tipo Ffp2. Nella serata di ieri è arrivato il volo da Shanghai con due linee produttive che saranno installate e operative a breve

La Svizzera produrrà nuove mascherine di protezione FFP2. Nella serata di ieri i macchinari di due linee di produzione sono giunte all’aeroporto di Zurigo con un volo della SWISS in provenienza da Shanghai. Nei giorni scorsi le due macchine sono state sottoposte a un collaudo presso lo stabilimento di produzione in Cina e in seguito trasportate su autocarri per oltre 1400 chilometri fino all’aeroporto di Shanghai.
Le attrezzature produttive saranno installate e messe in servizio presso la Flawa Consumer GmbH di Flawil nei prossimi giorni.
Quando funzioneranno a pieno regime, produrranno fino a 100 000 maschere al giorno. Le due macchine sono finanziate congiuntamente dalla Confederazione e dal Cantone di Zurigo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.