Fa bene agli animali l’ulivo benedetto di nonna Olga
La "nonna di tutti i gatti" ci ha portato un ramo di quel che distribuirà nel weekend, a favore di chi aiuta i cuccioli abbandonati
I primi a riceverlo siamo stati noi, tant’è vero che abbiamo deciso orgogliosamente di immortalarci in una foto di gruppo con ulivo benedetto.
Ma il weekend che sta per iniziare avrà l’aspetto di un "santo tour" per nonna Olga, personaggio notissimo a Varese per le sue battaglie per salvare i gatti abbandonati.
Sabato, con la sua associazione, sarà al Gigante di Daverio, domenica sarà invece all’Agricola di Varese: in entrambi i casi, si porterà dietro l’ulivo benedetto "certificato" dal parroco di Bosto don Pino Tagliaferri e tanti ovetti di cioccolata da regalare a chi farà un’offerta per i gatti abbandonati.
Domenica, presso l’Agricola, faranno ancora di più: procederanno contestualmente a una raccolta di mangime per cani e gatti, da distribuire a chi se ne prende cura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.