Coronavirus: tre samaratesi guariti
Sono i primi casi di persone affette dal Coronavirus di Samarate che guariscono
Finalmente il sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, può “aggiungere” la voce guariti quando aggiorna i suoi concittadini sulla situazione Coronavirus.
«Ats Insubria e Prefettura di Varese mi hanno appena comunicato una splendida notizia: oggi – martedì 5 maggio – tre nostri concittadini sono finalmente guariti. Una notizia che fa sicuramente bene al morale e che continua ad alimentare in noi la speranza, ma che non deve far abbassare la guardia nei confronti del virus».
I casi, ad oggi, sono 28: di questi, 9 sono deceduti.
Il sindaco poi invita tutti i samaratesi a rispettare le norme di distanziamento e l’utilizzo delle mascherine – che è obbligatorio: «Da ieri siamo entrati nella fase due, ma l’emergenza non è ancora terminata. Atteggiamenti irresponsabili potrebbero rendere vano ogni sacrificio fatto fino ad oggi. Serve responsabilità. Io mi fido di voi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.