Troppo veloce con la moto: un 18enne denunciato come “pirata della strada”
Pomeriggio di controlli stradali a Lugano: due giovani motociclisti nei guai per eccesso di velocità
Viaggiava a 126 km orari dove il limite è di 60, ma è incappato in uno dei posti di controllo della velocità istituiti dalla Polizia locale di Lugano.
E’ successo oggi pomeriggio a Lugano, in via San Pietro Pambio. Il motociclista, un 18enne svizzero domiciliato nel Luganese, verrà denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
Nel frattempo gli è stata sequestrata la moto e ritirata la patente.
Nel corso dello stesso controllo della Polizia della città di Lugano è stato intercettato anche un 19enne motociclista svizzero, allievo conducente e domiciliato nella regione, che circolava a una velocità di 108 chilometri orari dove il limite è di 60. Anche per lui scatterà il procedimento per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.