Riapre il bando per il chiosco in spiaggia
Avviato il 14 febbraio, il bando era poi stato bloccato a causa dell'epidemia di Covid-19. Domande aperte fino al 15 giugno
Con l’attenuarsi dell’emergenza sanitaria, è ripartito anche il bando per l’assegnazione del chiosco sulla spiaggia del Gureè di Monvalle.
Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 15 giugno alle 12:00. Non ci sono variazioni rispetto alle condizioni stabilite nel bando iniziale.
Avviato a febbraio, il bando di gara per la gestione del chiosco si era poi interrotto a causa dell’epidemia di Covid-19. Di fronte però a un miglioramento della situazione e alla riduzione dei casi di contagio, l’amministrazione comunale ha deciso con un’ordinanza di riaprire la presentazione delle offerte a partire da martedì 19 maggio.
«In questo modo – spiega il sindaco di Monvalle Franco Oregioni – vogliamo cercare di ridurre i danni provocati dalle chiusure a causa del Coronavirus. Speriamo che già da giugno possa riprendere l’attività del chiosco, in modo da recuperare almeno gli ultimi mesi della bella stagione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.