Ispra, la città torna covid-free
A dare la notizia il sindaco De Santis che conferma: "Ad oggi non risultano più casi positivi tra i nostri concittadini e domiciliati"
Ispra ritorna a essere un comune covid-free. A dare la buona notizia è il sindaco Melissa De Santis che attraverso le pagine ufficiali della città ricorda tuttavia di non sottovalutare il virus e di continuare a prestare la massima attenzione.
«Siamo stati avvisati che sette delle nostre persone risultate positive sono state sottoposte al doppio tampone di controllo con esito negativo, e per tanto sono guarite – scrive il primo cittadino -. Ad oggi, quindi non risultano più casi positivi tra i nostri concittadini e domiciliati».
Purtroppo però il sindaco ha dovuto confermare anche una brutta notizia, sebbene risalente a marzo: «Le autorità sanitarie stanno riallineando i dati e purtroppo siamo stati avvisati di una persona risultata positiva al Covid-19 domiciliato a Ispra e deceduta all’ospedale di Varese i primi giorni del mese di marzo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.