Astuti (Pd):”Non sarà la sostituzione di Cajazzo a risolvere i problemi della sanità lombarda”
Secondo il consigliere regionale del Pd «le vere responsabilità sono da ricercare nella Giunta»
«La giunta regionale è in grande difficoltà, ma non sarà la sostituzione del direttore generale alla sanità a risolvere i problemi. Cajazzo, peraltro, ha fatto l’emergenza Covid da paziente, e non è elegantissimo scaricare su di lui responsabilità che sono della politica. Lo aveva detto lui stesso in commissione pochi giorni fa rispondendo a una mia domanda, di avere sempre agito attuando gli indirizzi della giunta. Quella di Cajazzo è la prima sostituzione tra chi ha gestito l’emergenza, ma le responsabilità vere di ciò che non ha funzionato sono del presidente e degli assessori». Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti dopo la notizia della sostituzione da parte del presidente Fontana del direttore generale dell’assessorato regionale al welfare Luigi Cajazzo.
Cambio al vertice della sanità lombarda: sostituito il direttore Cajazzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.