Trasporti e mobilità a Varese: il punto nel dopo Covid
Continuano gli incontri sul futuro della città organizzati dal Partito Democratico Città di Varese. Appuntamento su facebook venerdì 12
Continuano gli incontri sul futuro della città organizzati dal Partito Democratico Città di Varese.
Il prossimo appuntamento, in diretta facebook, si intitola “Trasporti e mobilità al tempo del covid-19” e si terrà venerdì 12 giugno 2020 alle 20.45.
A parlarne un nutrito panel di esperti: da Marco Piuri, Amministratore Delegato di Trenord a Salvatore Margiotta, sottosegretario ai Trasporti e alle infrastrutture.
Con loro anche Angelo Colzani, Presidente Agenzia TPL Como Lecco Varese, Andrea Civati Assessore Mobilità Comune di Varese, Luca Stanzione, Segretario Generale Filt Cgil Lombardia e Davide Galimberti, Sindaco di Varese.
L’incontro sarà introdotto da Irene Trevisan, presidente del PD Varese e moderato da Pino Tuscano, della segreteria del Pd di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.