Presentazione del libro “Il sogno di Lilli”
L'appuntamento è per sabato 17 marzo, alle 17, nella sede del circolo PD di Somma Lombardo con le autrici
Sabato 17 marzo, alle 17, nella sede del circolo PD di Somma Lombardo in Via Goffredo Mameli, 9
sarà presentato il libro, "Il sogno di Lilli" di Vaifra “Lilli” Pesaro e Sara magnoli. Il libro racconta la storia di una bambina italiana negli anni terribili della guerra e della persecuzione contro gli ebrei. Una storia vera, narrata in prima persona dalla protagonista della vicenda, che ricorda il buio periodo delle leggi razziali fasciste e delle odiose discriminazioni ai danni del popolo ebraico, sfociate infine nello sterminio pianificato di nazi-fascisti. Interverranno le due autrici del libro, Vaifra “Lilli” Pesaro e Sara Magnoli, introdurrà l’incontro l’editore e scrittore Stefano Bandera. Chi lo desidera potrà acquistare sul posto copia del libro e farla autografare dalle autrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.