Tutti sugli sci con l’associaizone Aguav
Verrà recuperata domenica 11 marzo la prima gara organizzata dall'associazione che raduna pazienti e parenti dell'audiovestibologia del Circolo
Domenica 11 marzo sulle piste innevate dei PIANI di BOBBIO (LC) si disputerà la 1° gara sciistica organizzata dall’Associazione AGUAV e dalla Fondazione Audiologica di Varese. Scopo di tale manifestazione è di reperire fondi a favore delle attività dell’AGUAV.
Aguav, nata nel 1997, ha da sempre infatti come scopo prioritario quello di supportare il SERVIZIO di AUDIOVESTIBOLOGIA di VARESE che, grazie ad un’attività di eccellenza sia a livello diagnostico,terapeutico e di ricerca, è tra i migliori centri europei per la cura della sordità.
Il risultato maggiore ottenuto dall’Associazione è stata la creazione della FONDAZIONE AUDIOLOGICA VARESE, sorta nel 2003 su precisa volontà ed impegno economico dell’AGUAV, che ha creato in questi anni un proficuo rapporto di sussidiarietà con l’AZIENDA OSPEDALIERA di VARESE, permettendo di ampliare l’organico operante presso il Servizio e di continuare l’ATTIVITA’ CLINICA e di RICERCA SCIENTIFICA, per garantire agli stessi operatori di mantenere e di
accrescere continuamente i risultati finora conseguiti e per assicurare ai pazienti stessi quelle prestazioni sanitarie che hanno reso il Centro famoso.
Questa iniziativa, come le altre organizzate dall’AGUAV, dimostra come uniti anche nel divertimento si può contribuire alla nostra causa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.