Dalla segreteria del Carroccio piena fiducia in Boni
Riunione in via Bellerio: la Segreteria Politica Federale della Lega Nord invita il presidente del Consiglio Regionale "a proseguire nel suo mandato"
Si è riunita oggi in via Bellerio la Segreteria Politica Federale della Lega Nord. "Dopo aver ascoltato il presidente Davide Boni, e il suo capo della segreteria Dario Ghezzi – si legge in una nota – , in relazione ai fatti loro contestati ha confermato la piena fiducia al Presidente del Consiglio Regionale, invitandolo a proseguire nel suo mandato".
Prima della riunione della Segreteria Politica Federale si è invece riunito il Comitato Amministrativo Federale della Lega Nord, nelle figure del senatore Roberto Castelli, del senatore Piergiorgio Stiffoni e del Segretario Amministrativo Federale Francesco Belsito: "Nel corso della riunione – si legge nel comunicato – è stata eseguita un’accurata verifica della documentazione contabile della Lega Nord ed è stato appurato che, nel periodo dal 2005 al 2010, nell’elenco delle oblazioni volontarie ricevute a bilancio, da società o da privati, non figura nessuno dei nominativi emersi in questi giorni nelle varie indiscrezioni apparse sugli organi di stampa".
"Da questa verifica – concludono dal Carroccio – è dimostrato che la Lega Nord è completamente estranea a qualsiasi tipo di illazione al riguardo".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.