Azione civica e Furio Artoni si presentano alla città di Luino
Venerdì 31 alle 20,30 a palazzo Verbania, il candidato sindaco presenterà la lista civica e l'ampio programma

«Azione civica per Luino e frazioni si vuole presentare come una lista per amministrare Luino con un progetto a lunga scadenza .Riqualificare le frazioni,progetti innovativi e idee per far di Luino il nostro sogno». Così il candidato a sindaco Furio Artoni commenta la nascita della lista civica che si pone l’obiettivo di occuparsi dei diversi aspetti della vita cittadina: «Cultura, arte, spettacoli, conferenze, concorsi, aiuti ai commercianti e ristoratori con idee nuove. Tutela dell’ambiente e del territorio con interventi decisivi per rendere Luino una città modello».
«Abbiamo pensato anche ad una eventuale nuova emergenza – aggiunge Artoni – organizzando una squadra di lavoro in grado di fronteggiare al meglio la situazione. Forze dell’ordine,volontari per aiuti,psicologi, personale sanitario e soprattutto belle persone. E poi tecnici, sportivi persone attive nel volontariato. Tutte competenze messe a disposizione della nostra amata Luino. L’onesta, la trasparenza ed il rispetto dei ruoli e delle competenze».
«Siamo a fianco di Luino, delle fasce deboli e delle necessità conseguenti. La nostra lista si vuole muovere insieme alla città con idee e iniziative che coinvolgano il maggior numero di persone. Venerdì 31 alle 20,30 a palazzo Verbania ci saranno novità interessanti e si discuterà della nostra Luino. Con la presentazione dei candidati.
Azione per un progetto luinese ,azione per una tutela e sicurezza,azione per migliorare la nostra città, azione per dare voce ai giovani e alla cultura..Azione civica per Luino e frazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.