“La fuggitiva”, casting per la fiction Rai girata a Verbania
Le riprese inizieranno la seconda settimana di settembre. La serie è prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl
Sarà girata anche a Verbania, “La fuggitiva”, la nuova fiction prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl. La serie, in quattro episodi, è diretta da Carlo Carlei e si svilupperà tra Torino e il Lago Maggiore.
Uomini e donne tra i 18 e i 75 anni e attori amatoriali tra i 18 e i 60 anni: sono i profili richiesti per le comparse che parteciperanno alle riprese.
Le riprese sono in programma la seconda settimana di settembre. La ricerca di comparse è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte e il lavoro sarà regolarmente retribuito. Il casting è curato da Luana Velliscig.
Per candidarsi occorre mandare via mail due /tre foto (primo piano e figura intera); una breve presentazione (nome/cognome/età/residenza/esperienze/contatto telefonico) e copia della carta d’identità e del codice fiscale (foto o scansione) all’indirizzo di posta elettronica lafuggitivacasting@gmail.com
La casa di produzione cerca inoltre utilitarie per eventuali passaggi auto di scena (bisogna mandare un paio di foto della vettura di proprietà, indicandone marca e modello). Per le riprese è alla ricerca anche di una Porsche Panamera Rossa, delle berline (ammiraglie tipo Mercedes, BMW o Audi ultimi modelli) e un Suv nero.
La fiction vedrà come protagonista Vittoria Puccini, nei panni di una donna in fuga, accusata dell’omicidio del marito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.