Una serata un po’ agitata a Gallarate
Prima la Polizia ha fermato un ragazzo ubriaco che ha reagito al fermo, poi c'è stata una aggressione nel cuore della notte. Tutto avvenuto nella zona di via Borghi
Notte un po’ agitata a Gallarate, con due diversi episodi che hanno “animato” prima la serata, entrambi nella zona vicino alla stazione e a via Borghi.
Primo episodio prima delle 22 di venerdì, zona via Postcastello-via Borghi: un ragazzo di 19 anni è stato fermato e “contenuto” dalla Volante Polizia. Ubriaco perso, ha reagito aggressivamente e si è infilato nei guai: è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio ha attratto una certa attenzione delle persone presenti nei locali in zona. Non c’era quasi nessuno invece intorno all’1 di notte, poco lontano, sempre in via Borghi, ma più verso la piazza della stazione: il 118 e i carabinieri sono intervenuti per un uomo aggredito e lasciato a terra. Si tratta di un 33enne straniero, che è stato portato in ospedale con ferite (codice giallo, non in pericolo di vita).
Che sia stata effettivamente una aggressione è confermato dal tipo di lesioni subite. Il punto è che neppure la vittima ha saputo raccontare esattamente cosa fosse successo: troppo intontito per ricordarlo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.