Castellanzese ancora ko, la Sestese vince 2-0
In amichevole i neroverdi sono stati sconfitti al "Bellini" dalla formazione di Sesto Calende

Un altro test negativo, almeno nel punteggio, per la Castellanzese. Al “Bellini” i ragazzi di mister Achille Mazzoleni sono stati sconfitti in amichevole 2-0 dalla Sestese, formazione di Eccellenza.
Dopo un primo tempo equilibrato, con i neroverdi pericolosi ma senza gol, nella ripresa i tanti cambi hanno condizionato la sfida e nel finale di gara la Sestese ha trovato la via del gol in due occasioni. Al 31′ è stato Trevisan a mettere in rete il vantaggio sestese, al 38′ Caraffa ha raddoppiato chiudendo i conti.
La Castellanzese è ancora in fase di sviluppo, mister Mazzoleni sta provando diverse soluzioni per trovare la quadra giusta in vista dell’inizio del campionato distante ormai dieci giorni. Nota positiva: l’esordio in neroverde del nuovo attaccante Bigotto, classe 1995 lo scorso anno al Borgosesia.
CASTELLANZESE – SESTESE 0-2
Marcatori: 31′ st Trevisan, 38′ st Caraffa
Castellanzese (3-4-2-1): Indelicato, Giugno, Perego A, Ornaghi, Alushaj, Concina, Negri, Molinari, Corti, Fusi, Bigotto. Entrati: Brusco, Marchio, Marcone, D’Errico, Bertoletti, Perego G, Pedrocchi, Mecca, Selle, Manfrè. All: Mazzoleni
Sestese (4-3-3): Menegon, Goumbala, Frigorifero, Papasodaro, Botturi, Di Pierri, Culibaly, Lombardo, Mehmetaj, De Bernardi, Aliu. Entrati: Passaretta, Del Vito, Zanchin, Zorzetto, Coppola, Marin, Caraffa, Trevisan, Guarda, Mastorgio. All: Ferrero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.