Busta con proiettili al consigliere di Marnate Roberto Pozzoli
L’esponente di opposizione della lista Per Marnate si è visto recapitare una busta con 4 proiettili e un messaggio inquietante

Roberto Pozzoli, consigliere comunale di minoranza di Marnate e persona molto nota in paese per il suo impegno nella Pro Loco, è stato oggetto di una minaccia molto pesante nei giorni scorsi.
Come riporta Malpensa24 e come conferma lo stesso Pozzoli, il consigliere ha ricevuto una busta contenente un messaggio intimidatorio e 4 proiettili. L’inquietante episodio è ora al vaglio delle forze dell’ordine e della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
Un “avvertimento a lasciar perdere” è il contenuto del messaggio inviato al consigliere comunale ma non è chiaro in quale ambito, se in quello politico che lo vede impegnato dopo essere stato anche candidato sindaco della lista Per Marnate o per altre vicende personali.
Pozzoli non ha voluto commentare la vicenda per ovvi motivi di indagine, ma si è detto molto scosso per quanto avvenuto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.