Nuovo decreto, chiudono anche le piscine di Saronno e Solbiate Olona
Si informano gli utenti, con estrema tristezza e disappunto, che sono sospese tutte le attività di piscine e palestre fino al 24 novembre 2020
Sconcerto, disappunto e dispiacere. Sono solo alcuni degli stati d’animo che si stanno registrando tra gli utenti di palestre, piscine e impianti sportivi, ma anche cinema e teatri, dopo l’emissione del nuovo decreto ministeriale che dà un’ulteriore stretta alle attività.
Anche la Piscina di Saronno e quella di Solbiate Olona, gestite da Saronno Servizi SSD, come tutti gli altri impianti, deve chiudere i battenti: «Oggi 25 ottobre 2020, il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM. Si informano gli utenti, con estrema tristezza e disappunto, che sono sospese tutte le attività di piscine e palestre fino al 24 novembre 2020», si legge sui profili social della struttura.
Una chiusura decisa nonostante i tanti investimenti fatti dalle diverse realtà del territorio per sanificare, adattare gli spazi e garantire tutte le norme di sicurezza. In moltissimi stanno inviando messaggi e domande ai gestori, che non possono fare altro che prendere atto delle decisioni governative e rimandare, un’altra volta, l’appuntamento con l’attività sportiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.