Killer Bees in gran forma a Lodrino
Nuova vittoria dei varesini che avevano già regolato Cramosina e Nivo. Stavolta è un netto 10-0 a favore dei gialloazzurri
Dopo le forti Cramosina e Nivo (doppio 4-3), anche il più "morbido" Lodrino cade sotto i colpi dei Killer Bees Varese che nelle ultime partite hanno ritrovato il ritmo indiavolato dell’anno scorso. Le api dunque proseguono il proprio volo nel torneo svizzero di Terza Lega e questa volta non trovano resistenza negli avversari che cedono di schianto (10-0) senza mai impensierire i ragazzi di Cacciatore.
Altra partita nel clima polare di questi giorni su una pista con ai bordi la neve ma questo è l’unico rivale dei gialloazzurri che controllano la gara fin dai primi minuti quando Rizzo ha messo a segno il primo gol. Per lui, come per Bianchi, Malacarne e Terruggia la partita si concluderà con una doppietta; le altre reti arrivano grazie a Sansonna e Tamagnini.
Con i punti incamerati contro Lodrino le Api si sono preparate per lo sprint finale; tutto è ancora possibile e quindi la parola d’ordine è "massimo impegno" a partire dal match di sabato prossimo ad Ascona (20.15).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.