Le varesine cercano risposte dal 2012
Primo appuntamento del nuovo anno per Verbano, Gallaratese e Caronnese, che cercheranno di partire con il piede giusto
Con il 2012 ritornano in campo anche i campionati
dilettanti e il primo è quello di serie D, mentre per Eccellenza e Promozione bisognerà attendere fino al 22 gennaio.
Per il girone A il Verbano, che sembra aver ben digerito il cambio di allenatore, scenderà in campo a Besozzo contro il Borgoesia, per una gara da vincere a tutti i costi per la squadra di Di Marco, che deve accrociare la propria classifica verso l’alto per poter sperare in un 2012 ricco di soddisfazioni.
Nel girone B la Caronnese dovrà dimenticarsi dell’ultimo periodo non positivo e cercare di tornare alla vittoria sul difficile campo del Gozzano, che si sta rinforzando ulteriormente in questo mercato invernale e si candida come sorpresa per il nuovo anno. La squadra di Cotta vuole riprendersi le posizioni di vetta e per farlo dovrà per forza di cose superare in maniera positiva il primo ostacolo.
La Gallaratese non ha ancora bene chiaro il proprio futuro, che se non porterà ad una schiarita, continuerà ad avere nubi nere e minacciose sopra la testa. Intanto domenica la squadra di Bortolas ospiterà il Seregno e dovrà fare risultato per non farsi superare in classifica dai diretti avversari, una delle poche formazioni ancora dietro i biancoblu.
Programma e classifiche – Gironi A e B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.