Arriva a Porto Valtravaglia “Lake in Music”

06 Settembre 2019 - 08 Settembre 2019

Dal 6 all’8 settembre Street Food e musica sul lungolago con
LAKE IN MUSIC
Piazza Imbarcadero – Porto Valtravaglia

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre arriva a Porto Valtravaglia “Lake in Music”, il grande Festival di “Rolling Truck Street Food”.
Tre giorni dedicati al cibo di strada di qualità, ricco di eventi collaterali, dj set, musica live, animazione, area Kids, sulle sponde del bellissimo Lago Maggiore.

Patrocinato dal Comune di Porto Valtravaglia, realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Porto Valtravaglia e Nova Eventi.

Veri e propri ristoranti itineranti su ruote proporranno la loro cucina gourmet alla portata di tutti:Mordicchio On The Road con panzerotto e gnocco fritto, dall’Abruzzo Apetitosa e i suoi arrosticini, specialità dal mare di Street Sea Food e i suoi panini gourmet con polpo e gamberetti, hamburger di fassona e raviolini del Plin di Sound Break, I sapori di Sicilia con Immermina e i suoi arancini, pane e panelle e cannoli siciliani, Sciatt e pizzoccheri di Sciatt, Patatina Olandese di ChipsStreet, toasteria gourmet di PiùToast, Frittura di pesce di Friggil, hamburger e Pantometta di Il Gota Street, panini con polpette e capocollo di La Purpetta, non mancheranno birre artigianali e strepitosi Cocktails della Giardinetta.

Per la grande serata di venerdì 6 dalle 19.00 aperitivo in musica con M.Mortarino, sabato 7 “I Parenti Stretti” dalle ore 20.00 porteranno la loro musica pop rock dagli anni ’60 fino ad oggi.

La musica continuerà domenica 8 settembre con Dj Set di M.Mortarino, anni ’80 ’90 ’2000.

Non mancheranno spettacoli con il fascino degli artisti di strada.

Orari

Venerdì 6 settembre > 18.00-24.00
Sabato 7 settembre > 11.00-24.00
Domenica 8 settembre > 11.00-23.00

INGRESSO GRATUITO

Per tutte le info clicca qui Rolling Truck Street Food – Porto Valtraglia

28 Agosto 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.