Beer&Beach Fest Gornate Olona
L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 luglio, con la diciassettesima edizione della festa dell’associazione Beer&Beach
Sabato 15 e domenica 16 luglio, presso l’area feste del parco Comunale di via Vittorio Veneto a Gornate Olona, arriva la diciassettesima edizione della Beer&Beach Fest, la festa della birra che anima l’estate.
La due giorni, organizzata dall’Associazione Beer&beach, unisce un ricco programma di musica live ad un’offerta enogastronomica per tutti i gusti con piatti vegetariani, fritti e carne a volontà cucinata alla griglia.
Programma
Sabato 15 luglio lo stand gastronomico si mette in funzione alle 18 e alle 21 sul palco saliranno i Kitchen Implosion con il loro ruvido ma divertente e scanzonato elettro punk di matrice old school, colorato dalle sonorità post punk e new wave impresse dall’uso di drum machine e synth, il tutto conta-minato dai suoni folk trad popolari di cornamusa e flauti. A seguire i The Goose Bumps con uno show selvaggio di brani originali, ma che si ispira fortemente alla tradizione Rockabilly e Rock’n’Roll degli anni ’50.
Domenica 16 luglio lo stand gastronomico sarà in funzione a partire dalle ore 12 e il pomeriggio sarà animato dalla tombolata, mentre al calare della sera, tutti potranno scatenarsi al suono de Gli Sbagliati; due artisti, mille sfaccettature, un mondo di suoni per un tour poliedrico delle 7 note. Gran finale con i Free Unplugged la cover band più poliedrica medleyista solipsistica italiana: dal blues al reggae, dal rock allo ska, dal pop al folk e a fare da filo conduttore una gran voglia di divertirsi e di suonare fino a che non viene staccata la spina.
Per maggiori info, visitate la pagina Facebook dell’evento.









Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città