Cinque anni di pura golosità
Sabato 14 luglio, Daniele, Raffaella e tutto lo staff de Il Giusto Impasto, vi aspettano in via Lombardia 52 a Castronno, per festeggiare tutti insieme il loro quinto compleanno

Sabato 14 luglio, Daniele, Raffaella e tutto lo staff de Il Giusto Impasto, vi aspettano in via Lombardia 52 a Castronno, per festeggiare tutti insieme il loro quinto compleanno.
Alle ore 17 verranno spente le candeline e ci sarà il taglio della torta, distribuita gratuitamente a tutti i presenti, mentre i bambini potranno giocare con un gonfiabile disponibile nello spazio antistante la pasticceria. Per chi lo vorrà ci sarà poi la possibilità di proseguire il festeggiamento prenotando un posto alla grigliatona delle ore 19.
Per Daniele e Raffaella, i due titolari, sarà l’occasione per presentare ufficialmente il panettone fuori stagione, che verrà fatto assaggiare e sarà poi messo anche in vendita.
Ma non sarà l’unica novità, perché anche dopo cinque anni, Il Giusto Impasto è pronto a stupire sempre con tante nuove proposte dolci e salate, che verranno proposte a partire dal mese di settembre, insieme a tanti eventi organizzati per intrattenere i propri clienti.
E come se tutto questo non bastasse, da settembre verrà attivato un corso serale di pasticceria, che svelerà ai partecipanti i principali segreti e le tecniche di questa nobile arte.

Il Giusto Impasto accompagna il cliente lungo tutto l’arco della giornata, a partire dal primo mattino, per iniziare con una bella colazione, proseguire con una pausa pranzo sfiziosa ma leggera, con un proposta di primi e secondi cucinati freschi ogni giorno e per finire, un ricco menù per una cena tra amici, un incontro di lavoro o un’occasione speciale.
Per lo staff de Il Giusto Impasto è fondamentale ascoltare i propri clienti, proponendo ogni giorno un menù dolce e salato che coniughi immaginario e gusto, sperimentando ricette e abbinamenti nuovi, senza mai dimenticare la tradizione dell’antica arte pasticcera italiana.
Il Giusto Impasto dispone anche di una sala per eventi, riunioni, festeggiamenti di laurea, compleanni, diplomi o per passare semplicemente del tempo in compagnia e si occupa anche dell’organizzazione di rinfreschi e banqueting anche presso il vostro domicilio o presso la location desiderata (per ogni informazione e per prenotazioni è a disposizione il numero 0332 895162).
Lo staff del locale vi aspetta per festeggiare insieme questo importante traguardo che rappresenta solo una tappa del lungo e dolcissimo viaggio che Il Giusto Impasto vuole intraprendere in compagnia di tutti i suoi clienti.
Sito internet | Pagina Facebook
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor