CRLab, tra prevenzione e cura, il capello ringrazia
Presso il CRLab di Busto Arsizio è possibile prendersi cura dei propri capelli, per arginare per tempo problemi che, se trascurati, potrebbero diventare ben più gravi

I problemi di capelli sono universali e colpiscono indistintamente uomini e donne.
Fare prevenzione sui propri capelli è quindi un fattore determinante e importante per arginare per tempo problemi che, se trascurati, potrebbero diventare ben più gravi.
E questo i centri Cesare Ragazzi Laboratories dell’Insubria (Busto Arsizio-Varese, Novara e Lugano) che coprono anche le aree di Vercelli, Torino e Como lo sanno perfettamente.
Tutte le alterazioni del ciclo del capello corrispondono a una situazione biologica che, a occhio nudo, è possibile riscontrare come assottigliamento del capello, seguito dalla sua miniaturizzazione fino all’atrofizzarsi del follicolo.
Al primo sintomo è importante rivolgersi a un centro specializzato CRLab ed effettuare un esame e un percorso di cura garantito e certificato che si realizza in diversi step. Poi ci sono i casi più gravi, quelli per i quali al centro ci si rivolge quando sembrerebbe troppo tardi. Ma i centri CRLab garantiscono risultati certi anche in questi casi.
Attraverso vari sistemi di infoltimento tra cui il metodo brevettato CRL riconosciuto e certificato a livello medico e scientifico. Si tratta di un metodo di un infoltimento naturale, che prevede la realizzazione di una cosiddetta “epitesi del capillizio” personalizzata in base alle esigenze di ogni singolo cliente.
L’integrazione avviene presso uno dei nostri Centri, dove si procede con lo styling finale del cliente. Questo metodo consente di trovare una risposta definitiva, personalizzata funzionale ed esteticamente eccellente ad alopecia, calvizie e diradamenti attraverso una soluzione che si integra completamente con i propri capelli e che permetterà di sentirsi di nuovo bene con se stessi e in mezzo agli altri, vivendo con naturalezza ogni momento della giornata. In tutti gli altri casi la prevenzione con esami e cure presso i centri CRLab sono la dimostrazione che non si deve perdere la testa, ma usarla.
L’immagine sas
Centro affiliato Cesare Ragazzi
Via Caprera 28, Busto Arsizio
Tel. 0331 679089
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori