Gruppo Bini: corsi abilitanti in modalità online

La FAD o E-learning è una metodologia di insegnamento che utilizza le nuove tecnologie multimediali e di Internet per effettuare Corsi Online. In questo modo è possibile trasmettere le informazioni appartenenti ad un determinato percorso formativo senza l'obbligo di frequentare un corso in aula

gruppo bini

Lo STUDIO BINI ENGINEERING nasce nel 2001 ed è una società di professionisti che opera nelle attività di consulenza aziendale e che eroga formazione tecnica in diversi settori professionali.

L’area TRAINING organizza una vasta gamma di Corsi in base alle necessità aziendali: Corsi sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro, Corsi Tecnici Specifici per l’utilizzo di macchinari, Corsi sulle Certificazioni Aziendali e molto altro.
Abbiamo la possibilità di organizzare qualsiasi tipologia di corso in base alle necessità aziendali e con esami finali certificati anche grazie a conoscenze, capacità ed abilità acquisite negli anni da tutto il nostro Team.

Siamo fermamente convinti che la formazione sul posto di lavoro sia la “chiave di volta” di ogni strategia, prevenzione e sicurezza dei lavoratori, in ogni ambito; per questo motivo, alla luce di quella che è stata l’emergenza pandemica attuale, la nostra società si è attivata anche per quanto riguarda la Formazione a Distanza.

La FAD o E-learning è una metodologia di insegnamento che utilizza le nuove tecnologie multimediali e di Internet per effettuare Corsi Online. In questo modo è possibile trasmettere le informazioni appartenenti ad un determinato percorso formativo senza l’obbligo di frequentare un corso in aula.
Il nostro Studio ha le possibilità organizzative sia in loco che a distanza, in conformità alle linee guida dei più recenti Accordi Stato-Regioni, e proponiamo Corsi selezionati in base a criteri di validità dei contenuti, economicità e stabilità della piattaforma

Abbiamo la possibilità di organizzare corsi finanziati tramite l’utilizzo dei fondi interprofessionali quali:

  • FONDIMPRESA
  • FONDOPROFESSIONI
  • FAPI
  • FONDARTIGIANATOVisita il nostro sito https://www.gruppobini.it/studio/training per tutte le informazioni!
    Siamo a tua disposizione al nostro numero 0332 604300 o tramite mail a training@gruppobini.it

di
Pubblicato il 24 Marzo 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.