Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Malnate
Domenica 12 novembre, dalle 7 alle 20 in via Pastore, sarà protagonista l'eccellenza de "Il Mercatino da Forte dei Marmi": shopping tra glamour e simpatia
Domenica 12 novembre, dalle 7 alle 20, in via Pastore a Malnate, sarà protagonista l’eccellenza de “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.
Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia che contraddistingue questa storica realtà versiliese.
Già dalle prime ore del mattino, via Pastore si animerà di voci e colori, offrendo una piacevole occasione di fare acquisti anche per i più mattinieri. Parliamo di uno shopping di alta qualità ed eccezionale convenienza, con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre, biancheria, articoli per la casa e molto altro ancora.
Di grande attrattiva per il pubblico sono senz’altro la maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, come la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e addirittura le pellicce.
Per l’occasione, dalla stazione di Malnate, verrà istituito un servizio navetta gratuito a bordo di un simpatico trenino e in Via Pastore, ad attendere i più piccoli, ci saranno anche i pony dell’A.S.D. “Le Fornaci Jump” per il battesimo della sella.
Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook.













Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere