La Clima Amico SRL cerca tecnici manutentori e un commerciale per le sedi di Busto Arsizio e Borgomanero
La società ha alle spalle 60 anni di esperienza e opera su impianti civili e industriali con tre sedi a Gallarate, Busto Arsizio e Borgomanero

L’azienda di Busto Arsizio e Gallarate è alla ricerca di lavoratori che abbiano già esperienza nel settore del riscaldamento e condizionamento, mentre presso la sede di Borgomanero si ricerca un commerciale.
La Clima Amico srl, azienda di conduzione impianti e manutenzione gruppi termici con le sua sedi a Busto Arsizio in Via Monti, 6 e a Gallarate in Piazza L.Zaro, 2 cerca figure tecniche per ampliare il proprio organico.
requisiti minimi: un discreto utilizzo dei Tablet e una conoscenza base del mondo del riscaldamento e condizionamento.
Per quanto riguarda la zona di Borgomanero siamo alla ricerca di un figura commerciale.
Ultimi commenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Giuliano Guerrieri su Andiamo a votare
GrandeFratello su Andiamo a votare