La nuova Land Rover Defender debutta a Varese
La più capace e robusta Land Rover mai prodotta prende il centro della scena da Autosalone Internazionale
La più capace e robusta Land Rover mai prodotta prende il centro della scena in provincia di Varese.
Il momento tanto atteso è arrivato, Nuova Defender è arrivata da Autosalone Internazionale, pronta a farti conoscere nuovi orizzonti e a portarti dove non ha mai nemmeno pensato di poter arrivare.
Progettata per essere unica, Nuova Defender è una categoria a parte. Realizzata con i materiali più resistenti di sempre e collaudata fino al limite delle sue possibilità, è un’auto inarrestabile per natura, tecnologica per scelta, ineguagliabile nel suo look deciso.
Da Autosalone Internazionale non vedono l’ora di farti conoscere la sua intraprendenza e sono certi che dopo averla provata, non vedrai l’ora di portarla a casa e vivere la tua prossima avventura insieme a lei.
Prenota un test drive per provare l’emozione di guidare la Nuova Defender o divertiti a scegliere e configurare la tua Defender ideale.
La Nuova Land Rover Defender è stata presentata in anteprima mondiale al Motor Show di Francoforte dove ha fatto il suo debutto scendendo da una rampa con un’inclinazione di ben 42 gradi, accompagnata dalla medaglia olimpica di equitazione Zara Tindall e dall’alpinista professionista, Kenton Cool.
E proprio Kenton Cool ha battezzato la nuova arrivata in casa Land Rover guidandola attraverso la remota Valle dei Castelli in Kazakistan, uno dei luoghi più remoti del pianeta.
Nuova Defender offre il massimo del comfort du strada, in quanto di adatta a ogni fondo stradale e rende più facili e piacevoli anche i viaggi più lunghi e impervi. L’efficienza è garantita dalla propulsione elettrica con avanzate soluzioni mild-hybrid (dal 2020 disponibile anche in plug-in MY), che affiancano i potenti ed efficienti propulsori benzina e diesel.
La macchina è dotata della più avanzata tecnologia con il nuovo Pivi Pro Infotainment con interfaccia più intuitiva e un Software-Over-The-Air che aggiorna costantemente il software, in ogni parte del mondo.
Gli interni sono decisi, funzionali, versatili e robusti, con elementi strutturali a vista e terzo sedile anteriore centrale (perfetto per vivere le proprie avventure in famiglia).
Nuova Defender 110 è disponibile in versione 5+2 con 4 Accessory Pack distinti (Explorer, Adventure, Country e Urban) e 170 accessori singoli e entro al fine dell’anno verrà affiancata dalla più piccola Defender 90 e da modelli commerciali versatili e durevoli.
L’ultima arrivata in casa Land Rover possiede l’innata forza necessaria per effettuare grandi imprese e rappresenta lo spirito del campione, di chi ha il coraggio di portare aiuto quando gli altri non osano, o non possono arrivarci.
Land Rover prosegue nella partnership di lunga data con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC), di cui la Defender è da sempre protagonista.
Nella realizzazione del video di presentazione di Autosalone Internazionale, un ringraziamento speciale a: Borgo di Mustonate, Lamûre Shoes, Porrini Moda & Casa, Balthazar Varese, Raffaele Skizzo, Bruscella
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovy Milano su I familiari di Lidia Macchi: "In noi rimarrà per sempre la ferita di non aver trovato il colpevole"
Paolo Selmi su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata
Giulia Bracca su Un'interrogazione per i ritardi nella distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Varese
Viacolvento su Bardello contro il passaggio dei tir: "Si vieti la circolazione sulla SP18"
Michele Mancino su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata
Franco1164 su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata