Non c’è primavera senza fiori
“Non c’è primavera senza fiori”. Questa stagione è un tripudio di fiori e per noi donne sarà impossibile non avere almeno un capo a tema floreale nel nostro guardaroba.
“Non c’è primavera senza fiori” ed è così anche per i nostri guardaroba! Per la stagione primavera-estate 2018, fiori in cima al podio.
Sbocciano su abiti, top, camicie, pantaloni, jumpsuit, sono coloratissimi o delicati, giganti o mini, ricamati o stampati, in total look o solo su un pezzo! Sono romantici, giocosi e pieni di energia contemporaneamente. Ebbene sì, questa stagione è un tripudio di flower power come non mai! Per noi donne sarà impossibile non averne almeno un capo nel proprio guardaroba.
Il bello di questi fiori è che sono sempre un po’ sognanti e regalano subito un’allure iper femminile ai look più semplici (anche sui capi sporty).
Ragazze, i pattern floreali ci seguiranno ancora per molto tempo. Tirate fuori gli outfit a fiori della scorsa estate e compratene dei nuovi, questa tendenza è a dir poco che finita.
Direttamente dal Centro Lugano Sud.
Buon shopping
Sabina












Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine