Nuovo Centro Fisioterapico, centro prelievi con Affidea Laboratorio Montesanto

Il Nuovo Centro Medico Fisioterapico è centro di eccellenza per la diagnostica a Varese e da poco è anche centro prelievi convenzionato con il SSN, grazie alla partnership con Affidea Laboratorio Montesanto

vario

Il Nuovo Centro Medico Fisioterapico del Gruppo Isber, convenzionato con il SSN, è punto di riferimento per tutta la diagnostica a Varese, situato in posizione strategica, in via Maspero 3 (che si affaccia su Piazza Kennedy o piazza mercato), è comodamente raggiungibile con tutti mezzi.

I Nuovo Centro Medico Fisioterapico è centro di eccellenza in centro a Varese e da poco è anche centro prelievi convenzionato con il SSN, grazie alla partnership con Affidea Laboratorio Montesanto.

Il Gruppo Isber si è sempre dimostrato all’avanguardia e si distingue per offrire ai suoi pazienti le migliori attrezzature per la diagnostica e la radiologia.

L’amministatore Malek Isber, il Direttore Sanitario, Dott. Atyeh Isber e il Direttore della radiologia, Dott. Massimo Colico Paolucci, consapevoli dell’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, hanno deciso di installare la “Tomosintesi”, apparecchiatura di ultima generazione per effettuare la mammografia tridimensionale che permette un’analisi più accurata dell’organo e riduce al minimo la sovrapposizione della visualizzazione dei tessuti in maniera da non nascondere più nulla.

La Tomosintesi è un esame di prevenzione senologica eseguito in modo tridimensionale rispetto alla tradizionale mammografia in 2D e permette maggiore visibilità delle immagini, maggiore riconoscimento della presenza di tumori, lesioni tessutali o micro calcificazioni, riduzione della dose di radiazioni assorbite.

Il Nuovo Centro Fisioterapico e Medical Point (Gruppo Isber) sono stati contattati e scelti dalla troupe del film SUSPIRIA, come centro riferimento e supporto medico per le 8 settimane di permanenza e riprese in Varese.

di
Pubblicato il 10 Ottobre 2016

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.