Ristorante Luce @t home
Il ristorante di Villa e Collezione Panza ha attivato un servizio speciale di consegna a domicilio con menù che cambia ogni settimana

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali, il Ristorante Luce di Villa e Collezione Panza è chiuso al pubblico ma ha attivato un servizio speciale a domicilio con menù che cambia ogni settimana (e che potete trovare sulla pagina Facebook).
La consegna viene effettuata direttamente dal personale del ristorante, tutti i giorni dalle ore 16 alle 19 a Varese e dintorni.
La consegna è gratuita a Varese, con un ordine minimo di 30 euro (nei dintorni gratuita per ordine minimo di 50 euro).
Tutti i piatti vengono preparati con un processo di pastorizzazione che consente la conservazione in frigorifero anche per qualche giorno.
I piatti vengono trasportati nella massima sicurezza, all’interno di vasi di vetro chiusi sottovuoto, che se verrà reso, darà diritto a uno sconto sull’ordine successivo.
Per ordinare o per avere maggiori informazioni è sufficiente chiamare il numero 0332 242199.
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"