Seconda Strada® apre un punto vendita a mondo Juve shopping village
Sabato 5 settembre, dalle ore 11, la nota catena varesina di store di grandi firme di abbigliamento a prezzi scontati, apre un punto vendita di 1500 mq a Torino Vinovo

Seconda Strada® non si ferma e aggiunge un tassello alla sua escalation di store aprendo a Torino, un nuovo punto vendita di oltre 1500 mq, a Mondo Juve shopping Center.
Seconda Strada® è una realtà unica nel suo genere: uno store con prestigiose firme di abbigliamento, campionari di stagione e stock esclusivi a prezzi vantaggiosi che propone ogni settimana nuovi arrivi, collezioni attuali di brand di tendenza e private labels, con un servizio alla clientela efficiente ed attento, come nelle migliori boutique di prêt-à-porter.
La filosofia aziendale di Seconda Strada® è proprio quella di rispondere alle esigenze del cliente e dei fashion lovers più agguerriti, riservando le novità che pochi sanno offrire, con una dinamicità tale da proporre sempre “qualcosa di nuovo” con un’attenzione particolare al prezzo, sempre competitivo.
Questo meccanismo di continua evoluzione genera delle offerte settimanali low cost davvero imperdibili.
Guess, Marciano, Armani, Pepe, Chiara Ferragni, Maliparmi, North Face, Calvin Klein, Patrizia Pepe, Colmar, Tommy Hilfiger e Napapijri sono solo alcune delle firme proposte a Torino, tutte ad alto tasso di stile che hanno già conquistato migliaia di clienti (oltre 80.000 tesserati ad oggi).
L’inaugurazione dello store sabato 5 settembre dalle ore 11:00 è un evento aperto a tutti dove, per l’occasione, ci saranno omaggi e un’offerta fashion per chi parteciperà alla giornata.
“Con questa apertura – ha detto Emilio Mattioni, amministratore delegato di Seconda Strada® – si conferma la crescita dell’azienda che ha saputo farsi apprezzare sul mercato nel corso degli anni con i punti vendita di Besozzo, Varese, Olgiate Olona, Cassano Magnago, Bodio Lomnago, Vimercate e che da pochi mesi è presente anche online con il sito e-commerce. Il nuovo store di Torino mantiene un modello commerciale che ci differenzia dai nostri competitors per la oramai collaudata formula “stock& fashion”. Le nostre carte vincenti sono varietà e qualità dei capi proposti e soprattutto i prezzi competitivi”.
Dopo attente ricerche di mercato, abbiamo scelto di proporre il nostro modello di business agli abitanti di Torino, particolarmente ricettivi alle tendenze moda. Nella nuova location di 1500 mq oltre a presentare collezioni firmate a prezzi mai visti, daremo spazio ad eventi e iniziative dove il cliente sarà sempre il vero protagonista”.
Appuntamento sabato 5 settembre dalle ore 11:00, Mondo Juve Shopping Village – Str. Debouche’- Vinovo
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti