Il service Audi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Tramite la nuova Audi Service Station per i clienti Audi Zentrum Varese è ora possibile usufruire di un innovativo sistema di consegna e ritiro dell'auto senza vincoli di orario
Audi Service ha tra i propri obiettivi distintivi quello di porre le esigenze dei clienti al centro. Per questo da Audi Zentrum Varese è possibile trovare una serie di servizi volti alla salvaguardia e all’ottimizzazione del tempo, che si traducono in una esperienza che garantisce a ciascun cliente i massimi standard di qualità e comodità.
Un’esperienza unica, che vi abbiamo già raccontato parlandovi di Audi Quality Time, e che ha valso ad Audi Zentrum Varese il riconoscimento come uno tra i migliori Service d’Italia.
In continuità con quanto già offerto da Audi Zentrum Varese, nelle sedi di Varese e di Solbiate Olona, è stata inaugurata Audi Service Station, un innovativo sistema per la consegna e il ritiro della vettura al service senza vincolo di orario, accessibile tramite uno sportello automatico 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Un servizio all’avanguardia e innovativo, ad oggi presente solo da Audi Zentrum Varese in tutta la Lombardia.
Come funziona Audi Service Station?
La procedura per usufruire di Audi Service Station è molto semplice e automatizzata.
Il cliente, mettendosi in contatto con il Service, riceve un link via SMS o via e-mail con le istruzioni per consegnare la propria vettura presso lo sportello automatico. Durante la permanenza dell’auto in officina, il cliente viene costantemente aggiornato sugli interventi effettuati o in corso, tramite l’invio di video. Al termine dei lavori il cliente viene contattato dal Service per concordare la modalità di ritiro, che può avvenire di persona oppure in automatico, sempre utilizzando la Service Station.
Semplicità, flessibilità, comfort ed efficienza sono gli elementi che caratterizzano perfettamente l’approccio di Audi alla Customer Experience e che proprio in Audi Service Station trovano la loro massima espressione. Scopri di più guardando il video realizzato da Audi Zentrum Varese:









Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”