Villa Carlotta celebra il wedding

Domenica 10 dicembre, all’Hotel Villa Carlotta di Belgirate, sulle sponde del Lago Maggiore, un evento dedicato al giorno del ‘sì’

vario

Domenica 10 Dicembre, dalle 10.00 alle 15.00, all’SHG Hotel Villa Carlotta di Belgirate, sul Lago Maggiore, si celebra il wedding con un evento speciale.

L’evento si rivolge ai futuri sposi, agli operatori e alle aziende del settore wedding non solo del territorio bensì anche delle aree vicine, come la zona di Milano e Varese, poiché da sempre affascinate dalla destinazione del Lago Maggiore per l’organizzazione del Grande Giorno.
Inoltre, l’evento vuol essere un’opportunità anche per tutti coloro che desiderano visitare gli ambienti esclusivi della Villa per altre ricorrenze in famiglia.

Durante l’evento il Team Wedding della Villa avrà piacere di presentare agli ospiti gli ambienti interni ed esterni della Villa – il parco secolare, i giardini a più livelli, il luminoso Salone dove saranno allestiti tavoli apparecchiati per l’occasione con mise en place diverse e pregiati tovagliati.

La presenza di alcuni professionisti locali dell’organizzazione eventi arricchirà l’esposizione con idee e spunti interessanti per la Stagione 2018.

Altro momento di grande interesse sarà il ricco buffet proposto per l’aperitivo, quale biglietto da visita dell’offerta ristorativa della Villa che si rinnova con uno stile più moderno e sfizioso.

Qui l’invito all’evento.

SHG Hotel Villa Carlotta
Via Mazzini 21/125 – 28832 Belgirate (VB)
Tel. 0322 76461

www.shghotelvillacarlotta.com | www.weddinglakemaggiore.com | eventi@shgvillacarlotta.com | Pagina Facebook Villa Carlotta | Pagina Facebook Wedding Lake Maggiore

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.