Sparisce dall’ospedale, la trovano senza vita in un B&b di Varese
L'allarme scattato in mattinata dopo la denuncia di allontanamento volontario fatta ai carabinieri di Besozzo. All'ora di pranzo la triste scoperta

Era sparita nel pomeriggio di sabato dall’ospedale di Cittiglio dove era ricoverata al reparto di psichiatria. Un fatto che aveva preoccupato non poco i genitori della ragazza che nonostante la maggiore età, 21 anni, soffriva da tempo di problemi psichici, tanto da obbligare i familiari della giovane a rivolgersi ai carabinieri di Besozzo per denunciarne l’allontanamento volontario. Note di rintraccio diramate, controlli alle stazioni. E, soprattutto, l’allarme lanciato sui social dai parenti: “Aiutateci a trovarla”.
Una corsa contro il tempo che non è purtroppo servita. Questa mattina il titolare di un B&B di Varese, allarmato dalla somiglianza della ragazza con la cliente ospitata e che aveva affittato una camera ha bussato senza ricevere risposta e all’arrivo delle forze dell’ordine per la giovane – di cui omettiamo per rispetto la pubblicazione di foto e generalità – non c’era più nulla da fare.
Sul posto in mattinata è arrivata la squadra mobile di Varese e i vigili del fuoco. Da un primo esame sul corpo non vi sarebbero segni di violenza che possano far ipotizzare una responsabilità di terzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.