Ex Malerba e bretella Gasparotto-Borri, pubblicati i documenti

Da domani sul sito web del Comune i contenuti dell'accordo di programma con la Valutazione Ambientale Strategica (Vas)

Il Comune di Varese rende noto che da giovedì 3 settembre 2009 e per 30 giorni sarà pubblicato sul sito web del Comune (www.comune.varese.it) l’elaborato dell’“Accordo di programma per la riqualificazione dell’area ex Malerba e la realizzazione della bretella stradale Gasparotto-Borri – Valutazione Ambientale Strategica (Vas)-Rapporto ambientale”. Chiunque potrà prenderne visione e presentare eventuali note ed osservazioni fino e non oltre il 2 ottobre prossimo.

Le note e le osservazioni in carta semplice, andranno indirizzate a:
COMUNE DI VARESE
AREA XII^ GRANDI OPERE
E MANUTENZIONE
(Unità di Progetto Grandi Opere)
ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA EX MALERBA E LA REALIZZAZIONE DELLA BRETELLA STRADALE GASPAROTTO /BORRI – VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA – RAPPORTO AMBIENTALE.
NOTE ED OSSERVAZIONI.
Via Caracciolo 46
21100 VARESE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.