Scambi di coppia e spogliarelli, chiuso un club privè

I carabinieri della compagnia di Gallarate hanno fatto un blitz in un locale di via Donizetti. Identificate una ventina di persone e numerose sanzioni rilevate

Notte movimentata per i carabinieri della compagnia di Gallarate. A Somma Lombardo i militari, coadiuvati dal personale della Direzione Provinciale del Lavoro e dagli uomini della polizia locale, hanno fatto un blitz in un locale di via Donizetti, il “Royal”: si tratta di un club privè, di proprietà di una 45enne piemontese, utilizzato quale luogo di ritrovo per scambi di coppia ed altre “esperienze particolari” di tipo sessuale. All’interno del locale, suddiviso in varie “dark room”, con vari monitor che riproducevano film pornografici, si svolgevano abitualmente vari spettacoli erotici. Sono state identificate una decina di coppie tra i 45 ed i 60 anni e rilevate una serie di sanzioni amministrative in materia di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, violazioni in materia di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande superalcoliche, violazioni relative alle norme relative alla destinazione d’uso dei locali, omesse notifiche igienico sanitarie e relative all’esercizio di spettacoli musicali. Al termine dell’ispezione sono state comminate sanzioni per circa trentamila euro ed il locale è stato chiuso. I controlli in altri locali sul territorio hanno portato alla chiusura di due ristoranti/pizzeria perché all’interno sono stati sorpresi 14 lavoratori in nero: sono state comminate multe per altri 30 mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.