Un occhio alla viabilità durante la partita

Divieti di transito e sosta con rimozione forzata. Gli interventi della polizia locale durante il match

Provvedimenti speciali anche per quanto riguarda la viabilità in occasione dell’incontro Varese – Atalanta, come avverrà del resto per le altre competizioni.
La polizia locale potrà istituire, con le opportune segalazioni agli automobilisti, un divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, nelle vie perimetrali allo Stadio Comunale “F. Ossola” di Varese. I provvedimento potrà essere adottato con estensione temporale da 2 ore prima dell’inizio degli eventi ad 1 ora dopo il loro termine, nonché con libera possibilità di deroga a seconda delle necessità del momento e dalle direttive impartite dagli Ufficiali delle Forze dell’Ordine.
Inoltre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli nel piazzale De Gasperi, in via Vellone e via Stadio, nel piazzale antistante l’ingresso principale dello
Comunale “F. Ossola” di Varese, per tutta la sua estensione e su ambo i lati, nel tratto compreso tra la via Borghi e la via Stadio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.