150 anni vissuti da Brutale

La MV Agusta celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia con una serie speciale della sua celebre motocicletta. Sarà riservata a soli 150 clienti e costa 15 mila euro

MV Agusta celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia con una serie speciale della sua Brutale 990R. Una personalizzazione esclusiva, riservata a 150 clienti soltanto, che rende ancor più elitario un oggetto di culto del design italiano contraddistinto da una forte personalità e dal perfetto connubio tra tecnologia e stile.
A rendere esclusiva questa moto è la livrea, in evidenza sul copri cruscotto in tinta con la carrozzeria, sul codino che per l’occasione è diventato monoposto e sul puntale. La bandiera italiana e il numero 150 rendono questo modello immediatamente riconoscibile, grazie anche alla targhetta con l’incisione del numero di serie della moto, posta sulla piastra superiore di sterzo. Le moto sono proposte in 3 colorazioni su base bianca, rossa e nera al prezzo di 15.890 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.