“Non è un paese per bamboccioni”. Parola di giovani scrittori

Verrà presentato mercoledì 4 maggio, alle ore 21 alla Brasserie du Soleil il libro di Matteo Fini e Alessandra Sestito

Domani, mercoledì 4 maggio, alle ore 21 alla Brasserie du Soleil di Via Felice Cavallotti a Luino (centro storico) ci sarà la presentazione del libro “Non è un paese per bamboccioni” scritto da Matteo Fini e Alessandra Sestito (Cairo Editore) patrocinata dalla Città di Luino.
Il libro, la cui prefazione è scritta dal noto giornalista Luca Telese, racconta le storie di giovani italiani che ce l’ hanno fatta, nonostante tutto. Moderatore della serata il consigliere comunale di Luino con delega alla Cultura Alessandro Franzetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.