25 Aprile, le celebrazioni

Il programma per la festa della Liberazione del comune della Valle Olona

Olgiate Olona celebra il 25 aprile. La celebrazione ufficiale prevede per le ore 9.45, il ritrovo presso Piazza San Gregorio, ore 10.00 Santa Messa presso la Chiesa di San Gregorio. A seguire ci sarà un corteo per le vie cittadine con sosta ai monumenti e deposizione corona d’alloro al monumento alla Resistenza e Deportazione. Il corteo raggiungerà il Teatrino di Villa Gonzaga per la commemorazione e i discorsi ufficiali che vedranno come relatore Angelo Chiesa, Presidente Provinciale A.N.P.I.
Alle ore 15.30 a Villa Restelli, via F. Restelli 20, si terrà un concerto del gruppo Banda Larga “Parole di Resistenza tra le canzoni” a cura dell’Associazione Culturale Efraim, l’ingresso è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.