Cade nei boschi, lo salvano Saf e Vigili del Fuoco

Un uomo anziano è caduto in una zona impervia del Campo dei Fiori. Localizzato con l'elicottero è stato salvato dal personale del Soccorso Speleo-alpino-fluviale e dai pompieri

Un uomo anziano è stato salvato dai Vigili del Fuoco e dal personale specializzato del Soccorso speleo-alpino-fluviale nella mattinata di oggi, sabato 28 aprile, nei boschi del Campo dei Fiori nei pressi del Piano delle Noci. L’uomo, mentre stava passeggiando, è caduto provocandosi una ferita alla spalla ed ha chiamato i soccorsi. I Vigili del Fuoco di Varese lo hanno individuato grazie ad un sorvolo in elicottero e hanno inviato una squadra da terra mentre sul posto si recava anche un’ambulanza del 118. Una volta localizzato la squadra a terra, composta da pompieri e Daf, ha prelevato l’uomo e l’ha trasportato fino all’ambulanza che lo attendeva a Brinzio. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Varese per accertamenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.