Furgone ribaltato sul bivio del Sempione

L'incidente avvenuto sulla curva che collega la statale 33 alla superstrada che conduce a Besozzo

camion ribaltato vergiateUn camion si è ribaltato poco prima delle 14 di oggi a Vergiate. Lo scontro è avvenuto sulla curva che conduce dalla statale 33 del Sempione (da Sesto Calende) all’intersezione con
la statale 629, la superstrada che collega Vergiate a Besozzo. Il mezzo, un furgone telonato, ha perso il carico al suolo.
Nell’incidente è anche rimasta ferita una persona, cosciente all’arrivo dei soccorritori e assistita dal 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza.
Il traffico non è rimasto particolarmente congestionato, vista la posizione del mezzo, fuori dalla sede stradale, come fanno sapere dalla Polstrada di Varese, sul posto con una pattuglia. 
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un mezzo e un’autogrù.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2012
Leggi i commenti

Video

Furgone ribaltato sul bivio del Sempione 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.