Idv in piazza contro il rimborso elettorale

"Vogliamo ristabilire la sovranità popolare, tradita dopo il referendum del ‘93" spiegano i rappresentanti di Italia dei Valori che saranno in piazza Monte Grappa con la consigliera provinciale Vilma Borsotti

Vilma BorsottiItalia dei Valori di Varese sabato 28 aprile 2012 a partire dalle 9 sarà in Piazza Montegrappa, con il consigliere provinciale Vilma Borsotti, per la raccolta delle firme che vogliono eliminare il "rimborso" elettorale ai partiti.

«L’obiettivo è ottenere il massimo risultato, con l’aiuto dei cittadini: ed è per questo motivo che saremo in piazza Montegrappa a Varese anche nelle giornate del 5 e 12 maggio 2012 partendo dalle ore 9 – spiega la nota di Idv che presenta l’iniziativa –  Vogliamo ristabilire la sovranità popolare, tradita dopo il referendum del ‘93, e combattere alla radice la corruzione e il degrado che stanno affondando il Paese». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.