Roberto Vecchioni in concerto al Politeama

Sarà in città lunedì 7 maggio, dalle 21 per un concerto organizzato dalla cooperativa sociale Agorà 97. Biglietti in vendita

Roberto Vecchioni arriva in città. Lunedì 7 maggio, alle 21, salirà sul palcoscenico del teatro Politeama di Varese per presentare nuovi e vecchi brani. Un concerto organizzato dalla cooperativa sociale Agorà 97 – GS I Bidun per sostenere le sue attività, come programma educativi, assistenziali e riabilitativi. Un concerto che arricchisce gli appuntamenti musicali del mese di maggio in città: l’11 infatti è atteso Marco Mengoni mentre il 23 sarà Fiorella Mannoia a presentarsi al Teatro di Varese.
Roberto Vecchioni, vincitore dell’edizione 2011 del festival di Sanremo, era stato l’ultima volta in provincia nel 2008, a Luino mentre a Campione d’Italia nell’agosto dell’anno scorso. Amato da generazioni di ogni età, i suoi concerti sono un vero e proprio appuntamento con la storia della musica italiana. I biglietti sono di 35 euro platea, 30 galleria. Biglietti disponibili in prevendita all’Agorà’97 Onlus – Rodero, Gogo Fruit di Piazza XX Settembre a Varese e alla Fondazione Molina di Viale Borri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.